Invia una mail
box
Chiama subito
box
Richiedi informazioni

La nostra storia

foto_Gianola

AGNEI, società specializzata nella realizzazione di forbici professionali, nasce nel 1957, dall’idea di Giambattista Gianola desideroso di creare una propria attività artigianale, con l’obiettivo di creare un futuro per i sui 10 figli!

Una famiglia numerosa, che negli anni si affianca al papà nella gestione dell’azienda, sino all’inizio degli anni 70′, quando Antonio decide di subentrare definitivamente al padre e di proseguire nella tradizione di famiglia.

Gli anni passano, Antonio crea una propria famiglia ed anche la moglie lo aiuta nella gestione dell’azienda. Nel 1999 Giancarlo, figlio di Antonio, decide di dedicarsi anche lui all’arte di famiglia e prosegue con successo l’attività avviata dal nonno.

Ora tutta la famiglia guarda con fiducia al futuro, fatto di sudore, tanto lavoro e passione ma ricco di soddisfazioni, e con orgoglio Giancarlo pensa a nuovi prodotti, a nuove tecnologie per lo sviluppo di forbici resistenti e leggere, pronte per garantire un futuro anche ai sui figli, che crescendo riescano anche loro ad apprezzare la tradizione di famiglia.